Essere uno degli Espositori ad Officine Robotiche 2016, vuol dire mettere in mostra le proprie idee, condividerle con altre persone con la stessa passione, o quanto meno che hanno una grande curiosità sull’argomento. Un esperienza unica che nel suo genere completamente dedicata al mondo della Robotica.

Officine Robotiche 2014 Espositori
Robot in mostra a Officine Robotiche 2014

Gli eventi di Officine Robotiche, ma le attività stesse che OR svolge come Associazione di Promozione Sociale, nascono proprio con lo scopo di incontrarsi ed avere del tempo per parlare dei propri progetti con altre persone, scambiarsi idee, suggerimenti e consigli sulle nostre realizzazioni, seguire corsi e workshop su specifici argomenti, in poche parole un modo per poter ampliare le nostre conoscenze in ambito Robotico e non solo.

Officine Robotiche 2014 Espositori
Consigli sulle soluzioni costruttive

Per tutti Officine Robotiche, nelle precedenti edizioni del 2014 e 2015 sono state una esperienza che ha rappresentato questo spirito, e che ha visto un interesse sempre maggiore da parte dei visitatori che di coloro che hanno partecipato in modo attivo all’evento presentando un loro progetto.

E’ nostra intenzione continuare con questo spirito e con la nostra passione a diffondere tutto ciò ce il mondo della Robotica a livello amatoriale, ma non solo, ha da offrire per grandi e piccini.

Officine Robotiche 2014 Espositori
Si chiacchiera sui progetti e su possibili collaborazioni

Se questo punto di vista rispecchia anche il tuo è vuoi partecipare anche tu all’edizione 2016 di Officine Robotiche presentando un tuo progetto è sufficiente fare una richiesta di partecipazione per far parte degli espositori, compilando l’apposito Form di registrazione.

Se invece pensi di venire solo come visitatore e vuoi sapere quali progetti potrai vedere esposti ti basta visitare questa pagina, e tornare a visitarla perché l’elenco si amplierà, visto che le iscrizioni sono ancora aperte.